Cerca nel blog

martedì 23 maggio 2017

Sclero-Post|| *New Girl*


Buonasera a tutti da una me totalmente impazzita.
Ebbene sì, ragazzi, ho terminato la sesta stagione di New Girl, che è essenzialmente la mia serie tv preferita...e...BOH. Questo evento merita un post scleratissimo tutto per sè. La situazione è questa:


                            



Mi scuso per la mia assenza da un paio di giorni a questa parte, ma al momento sono un po' incasinata, con l'università e tutto il resto e ho davvero pochissimo tempo. E questo mi dispiace soprattutto per le mie letture, che procederanno leeeeentissimamente.

MA COMUNQUE, RAGAZZI DOVETE ASSOLUTAMENTE GUARDAEE NEW GIRL. VI PREGO.
Per chi non lo sapesse, questa serie tv parla di Jess, una stravagante insegnante con gli occhioni azzurrissimi e la passione per le ballerine di circa 30 anni, che dopo essere stata tradita dal fidanzato con cui conviveva, decide di cercare un altro appartamento dove vivere.
Troverà un loft, già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista con una quasi laurea in legge e col sogno di diventare scrittore; Schmidt che ha successo sia con le donne che col lavoro, fissato con le pulizie e maestro nel dire scemenze; Winston un tenerone, ex giocatore di basket in una squadra praticamente sconosciuta, con la passione per i gatti e per gli scherzi (che puntualmente finiscono male). E per citare wikipedia..... "In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata; a completare l'improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi."


Lo so che è un po' assurdo, ma tengo particolarmente a questi personaggi. Mi ci sono proprio affezionata. Gioisco con loro, e piango con loro. Sono tutti così strambi e goffi, dicono e fanno cose insensate e mi hanno divertita e tenuto compagnia anche nei momenti più tristi, e boh io li amo tutti.




Vedere quest'ultima puntata, dopo aver vissuto sei stagioni piene, mi ha resa troppo felice. Soprattutto dopo aver ricevuto la notizia che non sarà l'ultima stagione!!! (Faranno una settima, e ultima stagione con soli 8 episodi, ma mi accontenterò *-*)
Gli ultimi minuti di questo finale sono pieni di parallelismi con alcune vecchie puntate e io...non smetto di sorridere.




Mi sento di aver vissuto tutte le loro esilaranti avventure e sapere che la fine è prossima mi angoscia un po'. Comunque nonostante le vicende e personaggi siano un po' strampalati e fuori dal comune, vi assicuro che sono anche così profondi, reali e in grado di ritrarre alla perfezione la vita di tutti i giorni. L'amicizia, l'amore, la famiglia, il lavoro, i sogni da perseguire. Tutto troppo bello.
Tutto è andato come doveva andare sin dall'inizio. Il finale di stagione non mi ha delusa affatto, anzi mi ha fatta innamorare ancora di più di questa serie tv e ha dato terreno fertile ad un'ultima stagione che probabilmente mi farà scoppiare il cuore di felicità. *-*


Passate al lato oscuro e venite a sclerare con me per questa meravigliosa serie tv. A quelli a cui l'ho consigliata e che l'hanno vista è piaciuta. Fatelo anche voi. *-*

Vi lascio la buonanotte con queste tre gif delle coppie più belle e particolari che io abbia mai visto, così che anche voi possiate assaporare un po' di questa dolcezza. Mi hanno rubato il cuore. *-*
SHIP, SHIP OVUNQUE.







1 commento:

  1. Ciao fanciulla! anche io sono una super fan di New Girl! La seguo dall'inizio e devo dire che non mi ha mai delusa!!! Anche se ad un certo punto i personaggi hanno preso una piega un pelo esasperata (vedi Winston), nell'ultima stagione secondo me hanno raggiunto un ottimo equilibrio! E concordo, l'ultima puntata è BELLISSIMA!!! MERAVIGLIOSA! E diciamocelo, CI VOLEVA (saprai sicuramente a cosa mi riferisco!). La mia coppia preferitissima in assoluto è quella di Winston e Aly. Li trovo a dir poco deliziosi! ^_^ Un bacione

    RispondiElimina

5 COSE CHE... *5 personaggi che ho amato dei libri*

"5 cose che..." è una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers e consiste nel pubblicare settimanalmente una lista d...